61xyw0zOxQL._SL1000_

Ubegood – Anello di supporto per smartphone e tablet

Il mio voto
Il voto degli utenti
[Voti: 0    Media Voto: 0/5] You must sign in to vote

Ubegood - Anello di supporto per smartphone e tablet

Ubegood - Anello di supporto per smartphone e tablet
7.98

Materiali

9/10

    Estetica

    7/10

      Praticità

      10/10

        Resistenza

        8/10

          Rapporto qualità/prezzo

          8/10

            Pros

            • - Veramente pratico
            • - Utile per ogni utilizzo del telefono
            • - Poco ingombrante

            Cons

            • - Dubbi sul riutilizzo dell'adesivo
            • - Non bello da vedere

            Ero davvero scettico di questo oggetto, non mi sembrava davvero nulla di interessante, anzi mi sembrava inutile.
            Quando è arrivato ho notato un po’ il suo meccanismo e ho deciso di provarlo sul mio iPhone 5s (telefono che uso quotidianamente); entusiasta!
            La presa al telefono (nel mio caso alla cover) è ottima e l’anello è molto resistente e la giuntura è fatta davvero bene. L’anello può ruotare di 360 gradi ma non lo fa per conto suo, è infatti molto fisso alla base e la rotazione la compie solo se siete voi a fargliela fare così da evitare seccature dovute al telefono che ruota per i cavoli suoi.
            L’anello è grande, si stanno tutte le dita di qualsiasi misura; quando lo si tiene in mano per chi ha la mano piccola basta che infili il dito e pieghi leggermente l’anello, in questo modo la presa diventa molto salda.

            Il fatto che si possa girare di 360 gradi lo rende comodo anche durante le telefonate e davvero sento la mano più rilassata durante le lunghe telefonate (della nonna).

            Un’altro punto che davvero mi permette di dare 5 stelle è quando lo si appoggia; è davvero comodissimo, perchè lo si può tenere inclinato sia orizzontalmente che verticalmente comodissimo per non dover sollevare il telefono ogni volta che vibra o per vedere video senza dover tenere il telefono in mano o utilizzare scomodi supporti separati.

            Chiuso non occupa tanto spazio e non ho problemi a metterlo e toglierlo dalla tasca, sono davvero soddisfatto e sono sicuro che non lo toglierò dalla mia cover.

            Guardalo su Amazon.it

            Questo slideshow richiede JavaScript.


            Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/valleysreviews/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399

            Lascia un commento