61uAZ4+BeaL._SL1080_

PathBrite – Lampada Frontale al LED con sensore on/off

Il mio voto
Il voto degli utenti
[Voti: 0    Media Voto: 0/5] You must sign in to vote

Davvero soddisfatto dalla sua potenza. Non paragonabile con quella che usava mia madre in precedenza. Mia madre fa nordic walking la sera con un gruppo dove fanno uso delle lampade frontali.
Questa torcia ha una potenza massima davvero ottima, illumina benissimo davanti e ha una buona illuminazione laterale. La luce intermedia anch’essa molto buona mentre la luce a bassa potenza per me è inutile, illumina (ovviamente) pochissimo.
La luce rossa non ne trovavo l’utilità finchè mia mamma non mi ha spiegato che lei la userebbe in alcuni casi per illuminare segnalare dietro quando fa da chiudi fila.
Ottima la regolazione dell’inclinazione che è davvero ben salda e non si inclina per conto suo.
Bella anche da vedere.

Riguardo il sensore, funziona bene anche se non è possibile accendere e spegnerla subito (bisogna aspettare 1-2 secondi)

Nel complesso sono davvero molto soddisfatto dell’articolo che arriva anche in una bella confezione.

Guardalo su Amazon.it

Questo slideshow richiede JavaScript.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/valleysreviews/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399

Lascia un commento